Grande successo per calici di stelle a fighine
nel bellissimo borgo presenti anche i vini ravazzi

Un rinnovato successo per Calici di Stelle nel borgo di Fighine a San Casciano dei Bagni (SI) che ha visto la partecipazione di un nutrito pubblico, arrivato per gustare un buon calice di vino, ascoltare buona musica e, naturalmente, osservare le stelle.

L’evento, promosso da Pro Pal Palazzone, l’associazione nata per promuovere il paese che da anni ormai si impegna nell’organizzazione di numerosi eventi, ha scelto una location perfetta, bella e suggestiva per organizzare questo evento tanto amato dagli appassionati di vino. L’antico borgo che si staglia imponente su una collina quasi a metà strada fra San Casciano dei Bagni e Palazzone, porta con sé tutto il fascino degli antichi castelli e ha saputo accogliere i numerosi curiosi che hanno affollato, per una sera, le strette viuzze riportando allegria e risate.

Grande apprezzamento per i vini delle Cantine Ravazzi, presenti con Unguercio, il Rosso Toscano della linea classica e Iroso, parte della Collezione Privata Alberto Ravazzi.

Oltre ai vini delle Cantine Ravazzi i Wine Lover hanno potuto gustare anche quelli di altre cantine del territorio di Palazzone, famoso per la produzione di vini di eccellenza, come Azienda San Filippo, Podere Bulgherino, Cantina Giacomo Mori e Cantina Gentili, accompagnandoli a taglieri di salumi e formaggi.


Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.