Miglior vino rosso 2015 Luca Maroni
Prezioso Ravazzi premiato come miglior rosso

Anche quest’ anno Luca Maroni premia le Cantine Ravazzi nell’ambito dell’evento “I Migliori Vini Italiani”, assegnando al Prezioso, igt Toscana 2011 Ravazzi 1° Miglior rosso (IP 97).
L’evento, tenutosi nella bellissima sala del Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia a Roma, lo scorso 12 Febbraio, è uno degli appuntamenti più seguiti e più amati nel panorama vitivinicolo italiano ed è stato seguito in diretta dalla Radio Roma Capitale. Alberto Ravazzi, proprietario dell’azienda, ha ritirato il premio alla presenza di numerosi giornalisti ed esperti di settore, dedicandolo alla moglie Roberta per aver creduto fin da subito nel progetto.
Da qualche anno è nata infatti la “Collezione Privata Alberto Ravazzi” con vini di alta qualità in un packaging particolarmente accattivante che hanno conquistato il mercato italiano e internazionale. Ai primi tre vini, Prezioso, Furioso e Borioso, si sono recentemente aggiunti Iroso e Biologico aggiungendo così due prodotti di alta qualità alla collezione di rossi toscani che stanno conquistando i migliori sommelier, esperti e amanti di buon vino.

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.