Network bandiere arancioni
blog&press tour a san casciano dei bagni

Nell’ambito delle attività del network Bandiere Arancioni, il territorio di San Casciano dei Bagni è stato protagonista, insieme ad altri comuni della zona, di un blog&press tour sabato 21 ottobre 2017. Il tour ha avuto come tema le “Eccellenze storico culturali, enogastronomia e benessere” ed ha interessato anche i territori di Chiusi e Sarteano.

Un’esperienza interessante che mira a promuovere il nostro bellissimo territorio attraverso giornalisti e blogger specializzati e che si ricollega all'iniziativa Aggiungi un Borgo a Tavola svoltasi tra fine Settembre e la metà di Ottobre, alla quale il territorio di Palazzone aveva partecipato organizzando un "Trekking fra i Vigneti" insieme alle altre iniziative promosse dal comune di San Casciano dei Bagni.

Anche le Cantine Ravazzi sono state visitate dal gruppo che è arrivato nella frazione di Palazzone nella prima mattinata e ha potuto visitare le cantine e degustare alcuni prodotti, prima di spostarsi nel borgo di Fighine e proseguire la visita a Celle sul Rigo e San Casciano dei Bagni.

Il tour è stato seguito dal Corsorzio Terre e Terme di San Casciano dei Bagni.



Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.