Spumante italiano batte champagne
il mondo brinda con lo spumante italiano

È record di esportazioni per lo spumante italiano che, secondo i dati diffusi da Coldiretti, raggiungono per la prima volta quota 1 miliardo. Non solo i paesi europei fra i principali importatori ma anche USA, Canada e Russia (paese in cui però l’export italiano è sceso negli ultimi mesi). La grande qualità delle bollicine italiane si fa conoscere e tiene testa a quella dello Champagne francese che fino a qualche anno fa, sembrava essere l’unico e il solo vino delle feste.

Anche alle Cantine Ravazzi il Brut si unisce ai più tradizionali vini rossi, bianchi e rosé, lasciando subito trasparire la sua qualità e la sua bontà. Un finissimo perlage con ricchi profumi floreali e un bel colore giallo paglierino, saprà allietare le vostre festività e regalarvi un ottimo brindisi per salutare il nuovo anno. Abbiamo riservato un’offerta eccezionale a tutti coloro che vorranno provare questo elegante spumante!

E visto che in questo Natale 2015 sembra spopolare il regalo che attinge dalla tradizione enogastronomica italiana, non perdetevi tutte le nostre proposte per portarvi a casa tutto il gusto e i profumi dei vini toscani. Se amate i rossi carichi e ricchi di sapore, provate il nostro Prezioso nella sue elegante confezione in legno.

Se invece cercate un vino liquoroso da accompagnare con i tipici dolci natalizi o comunque da gustare a fine pasto, scegliete il nostro Vinsanto Occhio di Pernice, un vino liquoroso prodotto secondo tradizione, le cui uve vengono scelte accuratamente da vendemmiatori esperti per ottenere un vinsanto di Chianti dal gusto unico.

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.