Vini ravazzi nel mondo
un autunno ricco di appuntamenti per i vini ravazzi

L’autunno è iniziato da pochi giorni ma l’agenda dei vini Ravazzi è già ricca di appuntamenti. Si prefigge una stagione ricca di eventi per le Cantine Ravazzi che, fin dai primi giorni di ottobre, si muoveranno in giro per Europa e Asia per promuovere le eccellenze del vino Toscano.

Nei primi giorni di ottobre le Cantine Ravazzi voleranno a Tallin, in Estonia, per un incontro con un importante importatore, per conoscere meglio questo nuovo mercato emergente e proporre nuove strategie.

Dall’8 al 13 ottobre invece i vini voleranno in Germania mentre, a Novembre, si tornerà in Italia, nella capitale in occasione del Roma Excellance Wine. Neppure il tempo di rientrare in Patria perché il 5 novembre si aprirà il ben conosciuto Hong Kong International Wine & Spirit Fair, forse l’evento più importante nel mondo del vino in Asia. L’ottava edizione si svolgerà dal 5 al 7 novembre e vedrà la partecipazione di 1000 espositori internazionali. Una grande occasione per i vini Ravazzi che si faranno certamente notare nel panorama mondiale del vino, per la loro alta qualità e per la particolarità del loro packaging.

Altro importante appuntamento quello di fine novembre con I Migliori Vini d’Italia di Luca Maroni, un evento che ha acquistato una particolare importanza non solo nel panorama italiano e che lo scorso anno ha premiato il Prezioso Ravazzi come Miglior Vino Rosso d’Italia.

Si preannunciano quindi due mesi ricchi di eventi e soddisfazioni, seguiteci per saperne di più!

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.