Vinitaly 2017
nuovo stand ravazzi

Come è ormai consuetudine da diversi anni, anche le Cantine Ravazzi saranno presenti alla nuova edizione di Vinitaly, l’evento più importante nel panorama vitivinicolo italiano che ogni anno richiama importatori ed esperti di settori da tutto il mondo.

Per l’occasione Cantine Ravazzi sarà presente con un nuovissimo stand interamente realizzato a mano dalla Lispi&Co. , uno stand elegante e particolarissimo ideato per rispecchiare il vino della Cantina.

“Per realizzare lo stand – racconta Emanuele Lispi – ho cercato di dare una chiave di lettura materica del vino delle Cantine Ravazzi cercando di portare profondità in poco spazio. Per fare questo abbiamo realizzato un pavimento con un effetto ottico tridimensionale dove lamelle di ferro di tre colori differenti, si intrecciano a formare dei cubi mentre le pareti sono semplici e lineari. Sulla parete centrale si troverà una lampada che richiamerà esplicitamente il vino, una grande foglia di vite che ricorda anche una delle bottiglie della collezione Ciaccioni, il Foglia di Vite appunto”.

Lo stand sarà poi arredato con due tavoli dal design appositamente studiato per l’occasione, con ripiano in legno foderato in piombo e chiodini a vista, circondati da sei sedie modello Cabret, dallo stile elegante e retrò.

Venite a vedere con i vostri occhi il nuovo stand delle Cantine Ravazzi e a degustare i nostri vini, vi aspettiamo a Vinitaly al Padiglione 8 Stand 15.

Siamo a tua disposizione
Per qualsiasi informazione sui nostri vini o per acquistare i prodotti o fare una degustazione, inviaci la tua richiesta.